Alloggi Hotel benessere Last Minute
Località Come arrivare Meteo
Musei Escursioni Aree sciistiche Manifestazioni
Januar - Gennaio

Manifestazioni in Alto Adige. Gennaio 2018

6 - 14 gennaio

Volando per i cieli dell'Alta Pusteria con le mongolfiere. Si possono prenotare ogni giorno dei voli in mongolfiera.

10 - 17 gennaio

Nelle località altoatesine di San Candido (10 - 13 gennaio) e San Vigilio di Marebbe (15 - 17 gennaio), partecipano artisti provenienti da tutto il mondo.

13 gennaio

La Gran Fondo delle cinque stelle! 5 stelle come i 5 Comuni che ospiteranno la prossima Pustertaler Skimarathon: Dobbiaco, Villabassa, Braies, San Candido, Sesto.

18 - 21 gennaio

Questo è l'appuntamento più amato dagli appassionati di questa disciplina composta da sci di fondo e tiro con la carabina, che richiede velocità, tecnica, precisione e concentrazione. Nello stadio in Valle di Anterselva. Il villaggio del biathlon ed un ricco programma di contorno.

25 - 27 gennaio

Gara internazionale di sledog. Una della più importanti gare internazionali di cani da slitta di media distanza.

31 gennaio

Maratona di sci in stile classico sotto alla luna piena, 30 km o 15 km. Sci da fondo sull'Alpe di Siusi.

2017

6 gennaio

Gara di sci di fondo a Dobbiaco. Sport-action e un programma musicale interessante. La Coppa del Mondo di sci di fondo ritorna a Dobbiaco del circuito Tour de Ski.

2015

18 gennaio

La spericolata gara su pale da neve raduna una volta all'anno i migliori piloti della pala sotto il sole del Monte Elmo. Un percorso selettivo con ripide curve, le tifoserie scatenate dei piloti della pala, un'atmosfera di festa con musica e bella gente, la leggendaria celebrazione dei vincitori.