Manifestazioni

Manifestazioni in Alto Adige

23 novembre
6 gennaio

Magie d'avvento nel centro storico di Bolzano con circa 80 espositori in piazza Walther. Manifestazioni di contorno con musiche ispirate all'Avvento, carrozze trainate da cavalli. Centinaia di luci illuminano le vie e i vicoli della città, mentre in sottofondo si odono i canti e le melodie tipiche della tradizione natalizia. Le più belle idee regalo in una calda atmosfera natalizia.

23 novembre
6 gennaio

Il periodo natalizio a Merano è uno dei momenti più suggestivi dell'anno. Il Mercatino di Natale, le numerose proposte gastronomiche, i concerti, gli eventi di piazza accrescono il gioco di emozioni e sensazioni natalizie.

23 novembre
6 gennaio

Il Mercatino di Natale di Bressanone è uno dei momenti più animati e ricchi d'atmosfera di tutto l'anno. Ogni visitatore trova qualcosa di particolare per i propri gusti. Numerosi stands propongono quanto di più tipico ed originale della tradizione sudtirolese.

23 novembre
6 gennaio

Si svolge sulla piazza della Città, con un ricco programma collaterale sia sulla piazza del mercatino che nel centro storico addobbato a festa. Interessante è quando piccoli angeli e musicanti si aggirano lungo le vie del centro.

23 novembre
6 gennaio

La "Perla della Val Pusteria" è l'ideale per conciliare il divertimento sulle piste da sci con emozionanti passeggiate tra le incantevoli case medievali della Via Centrale. Dove il Mercatino di Natale offre i più caratteristici prodotti artigianali e specialità dolciarie per tutti i gusti.

14 - 15 dicembre

Anche quest'anno la Val Gardena si prepara ad ospitare due gare di Coppa del Mondo: il Super-G e la Discesa Libera maschili.

31 dicembre

La tradizionale gara di San Silvestro per le vie del centro storico di Bolzano. Si attendono grandi nomi da tutto il mondo.

31 dicembre

Musica ed animazione lungo le vie del centro.

23 gennaio

Maratona di sci in stile classico sotto alla luna piena, 30 km o 15 km. Sci da fondo sull'Alpe di Siusi. L’itinerario principale è abbastanza impegnativo e richiede preparazione, mentre il breve è praticabile anche dai meno allenati, il che permette alla Moonlight Classic di essere considerata una manifestazione alla portata di tutti, da effettuarsi rigorosamente in tecnica classica con obiettivo Compatsch, da dove gli atleti erano partiti.

Dolomiti Superski
Dolomiti Superski

12 zone sciistiche e 1200 km di piste con un unico skipass

Vai alla pagina
Ortler Skiarena
Ortler Skiarena

15 zone sciistiche e 330 km di piste con un unico skipass

Vai alla pagina
Alpenpalace
Spa Retreat Alpenpalace

Lusso autentico, eleganza, alta cucina e servizio ineccepibile

Vai al sito
Val Senales
Val Senales

A 3200 m, piste larghe, piste da fondo ben preparate ed una pista per slittino

Vai alla pagina