Mercatino di Natale di Bolzano

Mercatino di Natale a Bolzano in Alto Adige

Il Mercatino di Natale di Bolzano si svolge sulla Piazza Walther e nelle vie e piazze limitorfe al centro storico della città. È distante poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.

In questo periodo a Bolzano c'è l'atmosfera tipica del Natale: il profumo del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica natalizia.

Vi si possono trovare tanti oggetti per il Natale: addobbi natalizi, pantofole in lana cotta, ceramiche, candele, stoffe tradizionali, statuine in legno, presepi in legno, giocattoli e pasticceria tipica.

Decorazioni
Decorazioni

Durante i fine settimana c'è un ricco programma di animazione per grandi e piccini in Piazza Walther e nelle chiese di Bolzano: il trenino, la giostra, musiche tradizionali, suonatori di corno e bande musicali.

Decorazioni
Decorazioni

Gli amanti degli sport invernali possono recarsi verso i comprensori sciistici nei dintorni di Bolzano quali il Corno del Renon sull'altipiano del Renon, al centro sciistico Reinswald in Val Sarentino, a Jochgrimm ad Aldino, nel comprensorio sciistico Alpe di Siusi o in Val d'Ega nel Obereggen Ski Center Latemar e nel comprensorio sciistico Carezza.

Dolomiti Superski
Dolomiti Superski

12 zone sciistiche e 1200 km di piste con un unico skipass

Vai alla pagina
Ortler Skiarena
Ortler Skiarena

15 zone sciistiche e 330 km di piste con un unico skipass

Vai alla pagina
Pfeiss
Hotel Pfeiss

Tranquillità e relax, trascorrere una vacanza attiva all'aria aperta

Vai al sito
Val Senales
Val Senales

A 3200 m, piste larghe, piste da fondo ben preparate ed una pista per slittino

Vai alla pagina