Alloggi Hotel benessere Last Minute
Località Come arrivare Meteo
Musei Escursioni Aree sciistiche Manifestazioni
Gadertal - Val Badia

Come arrivare in Val Badia e Alta Badia

In auto

Il sistema viario della Val Badia è direttamente collegato con l'Autostrada del Brennero (A22). Da Modena (A22); Milano (A4), Verona (A22) fino alle uscite Chiusa (Statale SS242 della Val Gardena, Passo Gardena), Bressanone Nord/Val Pusteria (Statale SS49 della Val Pusteria, fino a S. Lorenzo, Provinciale SS244 della Val Badia).

Autostrada A27 fino all'uscita di Ponte nelle Alpi, Statale SS203 dell'Algordino, Caprile, Arabba, Passo Campolongo, Val Badia.

Autostrada A27 fino all'uscita di Belluno, Statale SS51 per Cortina d'Ampezzo, Passo Falzarego e Valparola, Val Badia.

In treno

Fermate per tutti i treni IC e EC nelle stazioni di Bressanone e Bolzano nonchè, per i treni regionali, nelle stazioni di Ponte Gardena e Chiusa.

In pullman

Servizi navetta collegano poi ogni ora o più volte al giorno, a seconda della località di destinazione, le stazioni di arrivo con le località turistiche prescelte. Dalle stazioni di Bolzano e Brunico.

In inverno non viene effettuato il servizio diretto Bolzano - Corvara via Val Gardena, si consiglia pertanto di scegliere quale destinazione finale la stazione ferroviaria di Brunico.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono a Bolzano, Verona Villafranca, Venezia Marco Polo, Treviso S. Angelo, Milano Linate e Malpensa, Innsbruck e Monaco. Da questi i collegamenti con autobus o treno sono ottimi.

Distanze ed ore di viaggio

Bolzano 70 km (via Passo Gardena)
Bolzano 100 km (via Brunico)
Brunico 38 km
Ortisei 40 km
Bressanone 70 km
Cortina 40 km
Belluno 100 km
Innsbruck 150 km
Venezia 200 km
Verona 250 km
Monaco 310 km
Milano 400 km