Acquarena

Acquarena a Bressanone

Acquarena è il nuovo bagno delle meraviglie nel centro di Bressanone aperto 365 giorni all'anno, un innovativo mix di attività e relax che offre acqua, fitness e wellness in un complesso architettonico unico e spettacolare, offrendo sport e divertimento per ognuno.

La struttura dispone di una piscina di 25 m con trampolino, una vasca divertimenti con acquascivolo e torrente, un whirlpool ed una piscina per i più piccoli.

Una particolare attrazione per i veri intenditori è rappresentata dalla vasca con acqua salata, che si trova all'esterno dell'impianto ed è accessibile tutto l'anno direttamente dall'interno di Acquarena.

Nel centro saune si trova un ambiente spazioso e ricco di atmosfera di 1.200 m². Il piacere inizia con un rilassante bagno a vapore vulcanico o talassico, continua nella bio-sauna finlandese con gli effetti benefici degli oli eterei e delle erbe aromatiche, per terminare con un relax totale nelle accoglienti sale attrezzate con materassi ad acqua e piacevole musica di sottofondo.

Info
Acquarena
Vai al sito
Dolomiti
Le Dolomiti

Escursioni in luoghi magici e di una tale bellezza da lasciare senza fiato

Vai alla pagina
Tre Cime di Lavaredo
Tre Cime di Lavaredo

Il giro delle Tre Cime, un'escursione meravigliosa e facile

Vai alla pagina
Oberlechner
Hotel Oberlechner

Su un altipiano soleggiato con splendida vista sulla Val Pusteria

Vai al sito
Alta Via di Merano
Alta Via di Merano

Il sentiero 24 conduce lungo il Parco Naturale del Gruppo di Tessa

Vai alla pagina