Alloggi Hotel benessere Last Minute
Località Come arrivare Meteo
Musei Escursioni Aree sciistiche Manifestazioni
Gartennaechte - Serate ai Giardini

Serate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Nella imponente scenografia dei Giardini di Castel Trauttmansdorff risuonano in cinque sere particolari ritmi di tutto il mondo. Lasciatevi ispirare ed incantare dalla affascinante ricchezza dei Giardini e dalla musica di Paesi lontani.

Entrare ai Giardini Trauttmansdorff significa affrontare un piccolo ma affascinante giro del mondo! Piante e fiori di tutti i Paesi si possono ammirare attraverso un percorso che da alcuni anni è diventato una delle attrattive principali di tuto l'Alto Adige.

Un simile palcoscenico senza confini, dal 2002 è diventato anche il teatro ideale per la musica di tutto il mondo, cornice perfetta per la world music. Le Serate ai Giardini aggiungono nuovi ed incontestabili motivi per fare di questa iniziativa una delle più interessanti nel panorama delle manifestazioni estive del Nord Italia, anche volendo prescindere dal fascino della cornice naturale che è il valore aggiunto di questa rassegna.

I concerti hanno luogo all'aperto presso il Laghetto delle ninfee e non sono previsti posti coperti. Inizio dei concerti alle ore 21.00. Ingresso: dalle ore 18.00 con la possibilità di visitare i Giardini.

World Music Festival 2017

15 giugno 2017
Bilderbuch (AUT)

6 luglio 2017
Rodrigo y Gabriela (MEX/IRL)

20 luglio 2017 - ore 20.00
The Strumbellas (CAN) - Flowrag (AUT)

27 luglio 2017
Gocoo (JPN)

3 agosto 2017
Niccolò Fabi (ITA)

24 agosto 2017
Adel Tawil (GER)

I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un'esperienza unica per tutti i sensi.