Il Comprensorio Sciistico Carezza Dolomites (1182 - 2337 m) è una delle zone sciistiche meglio innevate in tutto l'Alto Adige e si trova a 30 minuti da Bolzano. Uno spettacolare scenario dolomitico che parte dai 1182 m e sale fino ai piedi del Catinaccio (1600 m).
Uno dei comprensori sciistici più soleggiati dell'Alto Adige con una splendida vista sulle Dolomiti, nel regno di Re Laurino, del Catinaccio e del Latemar.
Mega divertimento e tanta avventura per bambini e ragazzi nel parco giochi sulla neve, nel campo scuola per bambini e nello Snowpark Tschein - Box nel comprensorio Carezza.
Impianti di risalita moderni e confortevoli e piste per tutti i gusti. Impianti di risalita, 40 km di piste: quasi tutte le piste dispongono di innevamento artificiale 55% piste blu (facili), 30% piste rosse (media difficoltà), 15% nere (difficili). Discesa a valle fino a Nova Levante.
Il tour di Re Laurino è un viaggio con gli sci ai piedi all'interno di una leggenda che narra di un popolo di nani. Vivevano in un giardino di rose ed erano fedeli a Re Laurino. Costui s'innamorò perdutamente della principessa Similde. Gli sciatori in erba potranno conoscere il resto della storia percorrendo proprio il tour di Re Laurino.
Skiarea Carezza Dolomites
Escursioni in luoghi magici e di una tale bellezza da lasciare senza fiato
Il giro delle Tre Cime, un'escursione meravigliosa e facile
Un superbo scenario dolomitico: il Sassolungo ed il Sassopiatto
Il sentiero 24 conduce lungo il Parco Naturale del Gruppo di Tessa