Alloggi Hotel benessere Last Minute
Località Come arrivare Meteo
Musei Escursioni Aree sciistiche Manifestazioni
Marlene Sunshine Race

Marlene Südtirol Sunshine Race

Gara internazionale Cross Country di MTB "Marlene Südtirol Sunshine Race" a Nalles, una manifestazione sportiva a livello internazionale. Gli appassionati attendono con interesse il grande avvenimento ciclistico. La gara costituisce una delle più impegnative al mondo per quanto riguarda il cross-country.

Il percorso misura 4 km ed è caratterizzato da un dislivello di 222 metri. Le donne dovranno compiere 6 giri più il giro di lancio (26 km). Gli uomini, invece, dovranno effettuare 7 giri più il giro di lancio (30 km).

La gara internazionale di Cross Country "Marlene Südtirol Sunshine Race" è in programma per domenica 9 aprile 2017 e farà parte anche quest'anno del circuito "Internazionali d'Italia Series".

Il classico appuntamento di Nalles potrà contare ancora una volta sulla presenza di numerosi fuoriclasse nazionali ed internazionali. Tra di essi anche Gunn-Rita Dahle-Flesjå (NOR), Marco Aurelio Fontana (ITA), Manuel Fumic (GER) e Gerhard Kerschbaumer (ITA).

Sul tracciato di Nalles sono stati aggiunti quest'anno alcuni salti, utili per rendere il percorso più spettacolare tanto per gli atleti quanto per il pubblico.

Gli Juniores partiranno alle ore 10.45, mentre la prova femminile scatterà alle 12.30. L'evento maschile è invece in programma alle 14.30.

Esordienti e Allievi saranno infine in gara prima degli Juniores. Gli esponenti delle diverse categorie giovanili potranno peraltro mostrare le proprie doti di guida in occasione della competizione tecnica di mountain-bike in programma il sabato.