Acquarena

Acquarena a Bressanone

Acquarena è il nuovo bagno delle meraviglie nel centro di Bressanone aperto 365 giorni all'anno, un innovativo mix di attività e relax che offre acqua, fitness e wellness in un complesso architettonico unico e spettacolare, offrendo sport e divertimento per ognuno.

La struttura dispone di una piscina di 25 m con trampolino, una vasca divertimenti con acquascivolo e torrente, un whirlpool ed una piscina per i più piccoli.

Una particolare attrazione per i veri intenditori è rappresentata dalla vasca con acqua salata, che si trova all'esterno dell'impianto ed è accessibile tutto l'anno direttamente dall'interno di Acquarena.

Nel centro saune si trova un ambiente spazioso e ricco di atmosfera di 1.200 m². Il piacere inizia con un rilassante bagno a vapore vulcanico o talassico, continua nella bio-sauna finlandese con gli effetti benefici degli oli eterei e delle erbe aromatiche, per terminare con un relax totale nelle accoglienti sale attrezzate con materassi ad acqua e piacevole musica di sottofondo.

Informazioni

Acquarena
Via Mercato Vecchio 28/B -
I-39042 Bressanone

acquarena.com